"La Casa del Borgo" di San Pietro - Vicolo del Farinone, 18 - Roma
Siamo lieti di accogliervi nell'appartamento "La Casa del Borgo di San Pietro" magica location in vicolo del Farinone, nel magico quartiere di Borgo, adiacente al Vaticano e 80 metri esatti da Piazza San Pietro. Il Vicolo del Farinone collega il quartiere Borgo con piazza San Pietro; il quartierere Borgo, attualmente turistico, offre numerosi servizi quali ristoranti, bar, caffetterie, negozi di souvenir, gelaterie, minimarket, ma non perde il proprio fascino medievale e la magia che lo caratterizza.
L'appartamento unico nel suo genere, si presta per accogliere famiglie o amici da 2 a 6 persone in 2 camere da letto distinte di cui una con 2 letti singoli e una molto grande con letto matrimoniale ed eventuale divano letto king size americano adatto ad ospitare altre due persone in tutta comodità. L'appartamento dispone di cucina interamente attrezzata e bagno rinnovato con vasca. Offre nel costo del soggiorno tutti i consumi, la biancheria in dotazione all'arrivo (lenzuola ed asciugamani), connessione wi-fi.
Cliccano alla voce "Galleria Fotografica" nel sottomenù della Casa del Borgo di San Pietro, di potranno vedere le foto dell'appartamento in ogni sua parte.
Ubicati in posizione strategica sia alla Basilica di San Pietro a 80 metri, che ai Musei Vaticani a 300 metri circa. Inoltre piazza Risorgimento, a 200 metri, è uno degli snodi principali di tram, taxi, autobus per ogni parte di Roma anche se il nostro consiglio è quello di affrontare una splendida passeggiata partendo da Borgo per tutto il centro di Roma, godendosi la città museo a cielo aperto.
Iscriviti alla nostra Newsletter: